venerdì 30 gennaio 2009

= CONCHETTA vol 3 =

Sì dice ke sia meglio contare fino a 10 e poi parlare...
Non farsi prendere dalle emozioni del momento, dalla tensione, dalla rabbia e dalla delusione.
In Conchetta ci sarò stato 10 volte, ma ho deciso di impegnarmi il più possibile xkè questo spazio torni a quelli ke ritengo i legittimi proprietari (e non sto di certo parlando del comune!).
Xkè x me (noi) è di famiglia xkè il Baba e Paolo, l'hanno cresciuto e ci sono cresciuti (forse si potrebbe anke dire invekkiati). Xkè di quello spazio ne sento parlare da anni, delle attività, delle iniziative, delle idee e delle mangiate.
E non ci ho mai visto niente di male, come sono stati presentati dai giornali "violenti vicino alle nuove BR, pericolosi, senza regole"...
Chiamale come vuoi, balle, menzogne, cazzate, maledicenze. Il succo è sempre quello. Creare confusione nella gente ke non conosce, dare una giustificazione ai giornali e giornalisti. Inventare un qualcosa per riempire le vuote menti dell'opinione pubblica.
Ho deciso di oppormi a tutto questo.
Xkè conosco le persone, conosco il loro valore.
Non credo alla teoria dell'usucapione, mi fa ridere la teoria di sgominare i violenti (a quando robbocoppo?).
Quello ke si è voluto (tentare) sgomberare e sgominare è stata la cultura, le idee, la passione.
Xkè oramai lo hanno imparato.
Un sasso colpisce una persona.
Un idea può colpire tutti.
Grazie De Corato (pezzodimmerda), grazie per avermi dato un motivo per tornare a lottare.
Ki semina merda non può aspettarsi ke gli torni indietro.
E io sarò lì, pronto a colpirti in faccia con il mio pezzettino puzzolente.

Nessun commento: