domenica 23 dicembre 2007

= STASI =

cORREre cORREre c'e da fare i regali...
E io invece mi trovo in una fase di stasi prenatalizia...intrappolato tra la noia della domenica sera e l'attesa dell'abbuffata ke comincierà domani a pranzo e finirà il 26 a cena.
Vedo gli altri e penso ke dovrei essere di un umore diverso, mi sento asincrono con il resto del mondo. Bha andrò avanti fuori tempo fino a domani, poi con le gambe sotto il tavolo si è tutti uguali...
Anke la musica in sottofondo (Stan Getz & Joao Gilberto, grazie Fra) è un pò del mio stesso umore, lento e quasi malinconico...vabbhè speravo più in un qualcosa tipo sabato del villaggio tutti a godere dell'attesa prima della festa!
Essermi ritrovato improvvisamente solo senza programmi mi ha un pò demoralizzato...makissene da domani cambia tutto!
Saluti gente e se non ci si sente prima, Buon NaSale a tutti! (Bender docet!)

Nessun commento: