martedì 17 giugno 2008

= CAMBIO DI DIREZIONE =

Ho sempre evitato fino ad ora di pubblicare post riguardanti la politica. Xkè questo spazio è nato per raccontarMI e per parlare di quello ke mi accadeva e del mio vissuto.
Un mio diario personale ma alla stesso tempo pubblico.
Nell'ultimo periodo sono successe delle cose di una gravità tale da riuscire a riavvicinarmi alla vita del nostro paese. Di conseguenza la mia voglia di raccontare, esprimermi e mettere al corrente.
Probabilmente si tratterà spesso di parole di altri accompagnate da mei pensieri in merito.
In realtà il cambio non è tanto dei contenuti, ma del contenuto della mia vita. Dopo aver assestato un pò la mia vita, ora sono pronto a guardarmi in giro e raccontare.
Condivido appieno il modo di dire "chi sta nelle fogne non può sentire che odor di merda" e visto ke ora ho messo il naso fuori, racconterò un pò dell'aria ke tira.

Nessun commento: