sabato 15 novembre 2008

= SCOPIAMO? =

Mi capita di immaginare un mondo in cui i rapporti uomo-donna (ma anke uomo-uomo e donna-donna) siano vissuti in maniera libera. Ma libero nel senso di, ci si incontra, ci si beve un caffè e poi.
"Senti ti va se scopiamo?"
Senza giri di parole, senza uscite mica uscite, cene e quant'altro.
Ci si vede, si è attratti, si scopa.
Poi rientro nel mondo reale e penso ke effettivamente questo dovrebbe comportare un rispetto tra le persone al di sopra dell'umana capacità. Mi rendo conto ke alcune persone, dovrebbero passare serate a rifiutare inviti. E anke all'esposizione di un cartello recante la scritta:
"Non cerco sesso, grazie"
un sacco di persone andrebbe avanti nelle richieste e nemmeno ulteriore segnale con:
"Sì, sono proprio sicuro\a"
Potrebbe fare da garante alla tranquillità di taluni.
E' ke effettivamente mi rendo conto ke non riesco ad immaginarmi delle donne (se non pokissimi e rari casi) ke attuerebbero questa pratica. Sessista? Forse.
Probabilmente se la nostra cultura avesse un background diverso, non avrei problemi a pensare a delle femmine ke si atteggiano in questo modo.
Se si riuscissero ad abbattere queste nostre barriere (ma RIPETO, mi rendo conto ke è impossibile) si smetterebbe anke di considerare una ke fa tanto sesso e con diversi partner, una puttana o una a cui piace il cazzo.
E' vero ci sono donne a cui piace fare sesso in maniera libera senza pensare a kicomedove. Uomini, ci da tanto fastidio? La risposta è sì.
1 - Xkè vorremmo tutti ke la nostra donna fosse così ma solo con noi.
2 - Xkè non abbiamo ancora trovato una donna così sulla nostra strada (almeno non tutti)
3 - Xkè se l'abbiamo trovata magari con noi non c'e stata (allora l'abbiamo kiamata TROIA)
4 - Xkè ci da fastidio ke nel sesso in realtà comandino le donne. Facciamo sesso quando lo vogliono loro
5 - xkè se una donna ha voglia di fare sesso, in qualsiasi modo appaia o si presenti, almeno ke non sia sul deserto, lo farà. Noi se vogliamo certezze, dobbiamo pagare.
Lo so ke questa discussione (tra l'altro tra me e me) non porta da nessuna parte, ma mi piacerebbe ke qualcuno, mi dicesse la sua, soprattutto le donne.
Purtroppo non legge questo spazio nessuno da mesi e comunque non avrei avuto lo stesso segnali di vita da marte.

Nessun commento: