giovedì 13 novembre 2008

= SCRIVERE =

Scrivere per scrivere e non per i contenuti.
Scrivere mi piace. Mi piace ke le parole rincorrano i pensieri senza sapere dove andranno a finire.E’ da un po’ ke ho mollato questo spazio. Da un po’ ke non scrivo cose pubblike e ke non pubbliko quello ke scrivo.Le idee sono tante, negli ultimi giorni poi, ho pensato più volte a cose ke avrei voluto scrivere o mi sono trovato in situazioni ke mi sarebbe piaciuto raccontare.Mi capita che i pensieri facciano un po’ come le nuvole, ke se non trovi il modo per fissarle in un immagine, cambiano di forma, si spostano fino a quando spariscono.
Posso dare la colpa al tempo, o meglio alla mancanza di tempo, ma in realtà è soltanto l’impossibilità di bloccare i miei pensieri ke ha reso questo spazio sterile. Mi basterebe annotare una parola kiave, un agente scatenante per far attivare quella reazione kimica ke fa si ke i pensieri tornino da dove sono venuti.L’altra sera a casa del Mars di è tornata la voglia di scrivere. Pensieri e complicità hanno fatto scaturire in mè una montagna di pensieri ke non essendo stati fotografati sono andati persi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come mai nn scrivi più...? :-((
Mi piaceva leggere i tuoi post...ed ogni tanto entro a vedere gli aggiornamenti...ma è da un bel pò di tempo che nn ci sono...:-((
Spero che ritornerai presto a scrivere su queste "pagine"...:-))