mercoledì 20 giugno 2007

= FINIRA' ? =

Ufficialmente non ce la faccio più!
Oggi sono dovuto scappare dal lavoro x venire a casa a dormire...

Stankezza stankezza stankezza!

Fisica e mentale.
Mi sento davvero a terra. Non è uno di quei periodi soffro xkè non ho vita, ma uno di quelli in cui proprio il mio fisico mi molla e mi fa capire ke devo riposare...
L'altra sera ero così stanco ke con 2 birre medie ero davvero su un altro pianeta (fosse sempre così facile sarebbe fighissimo!). Non so, sto davvero dedicandomi così tanto al lavoro ke non riesco nemmeno a trovare dei momenti x me e di conseguenza ho poco da scrivere.
Non pensavo ke il blog mi sarebbe mancato. Mi sono kiesto se gli invisibili ke mi leggono si kiedevano dove fossi finito e se fossero dispiaciuti del fatto ke non ci fossero nuovi post.
Mi sono reso conto ke non è proprio vero ke la vita va comunque avanti. Sì i giorni vanno avanti, ma a volte capita ke la vita si sospenda, o forse si mettono mattoni (o se preferite si fanno passi) così piccoli ke non ci si rende conto di niente.
Ho fatto incontri interessanti ho avuto soddisfazioni dal lavoro, ma a livello "personale" sento proprio ke poco è stato fatto...

Ora scappo, esco. FINALMENTE UNA BIRRA!!!!

Sto cucinando a casa, come direbbero gli 883 "come non succedeva da un sacco di tempo!!!"

Nessun commento: