sabato 23 giugno 2007

= QUESTO E' X ME =

Siamo praticamente giunti alla resa dei conti. E' giunto il momento di kiudere una porta su una fase della mia vita e di farci un bel muro davanti.
E' vero, fa male. E' vero, non vorrei. E' anke vero ke DEVO farlo.
Non ci sono scappatoie, mezze misure, strade alternative. E' dura ma DEVO farlo.
E mi farà star male, molto, ma è meglio una sofferenza grossa nel momento deciso da me, ke tante sofferenze minori in momenti inaspettati.
Mi sento nudo (e senza cakkio come direbbe Elio) ed indifeso, tutte le certezze, la rabbia e la cattiveria poco alla volta si avvolgono di uno strato di nebbia e sembrano sempre più lontani e senza forza.
Non mollare, non ora!
Se riesci a comportarti come ti sei prefisso, sarà davvero l'ultimo sforzo.
Sono spaventato.
E' vero, nell'ultimo periodo questa cosa mi passava via liscia e indifferente (tranne quando non a causa mia saltava fuori) e solo ora mi rendo conto ke ho passato più volte una giornata intera senza pensarci (e questo era il primo grande obbiettivo ke mi ero prefissato). Ma sapevo ke comunque era lì. Ke c'era e l'idea di sbatterla fuori dalla mia vita a calci, mi da insicurezza.
Amici datemi la forza voi, ricordatemi tutti i motivi x cui DEVO farlo. Voglio andare all'incontro incattivito, pronto a spaccare il culo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo buon motivo: hai troppe polle che ti aspettano...non deluderle!
Secondo buon motivo: forse per la prima volta stai bastando a te stesso ...e sono certa che è un viaggio meraviglioso...
Terzo buon motivo: ti stai scoprendo nelle tue fragilità così come nella tua forza...perchè mollare proprio ora?
Quarto buon motivo: non c'è alcun buon motivo per tornare indietro
Quinto buon motivo: prima o poi ti ci devi confrontare e se adesso senti che è il momento giusto,fuori le palle!!
Sesto buon motivo:un respiro profondo prima del quinto buon motivo
Settimo buon motivo:perchè se no ti SCORTICO!!!!
Ottavo buon motivo:perchè non hai alcun bisogno di lei
Nono buon motivo:perchè ti vogliamo tutti MOOOOOoooLTO bene
Decimo buon motivo:per il rutto liberatorio che farai dopo che l'avrai vista...un bell'inizio di digestione!!!
Notte piSquAno!!!

Me Myself and I ha detto...

Sticazzi!
Mi sa ke prima del famoso rutto, avrò bisogno di una sessione di supporto...a buon intenditore...