domenica 29 aprile 2007

= ANJA =

Ci siamo incontrati sul treno, direzione Verona.
Mi sono seduto di fronte a te xkè avevi quel non so ke...visibilmente mi incuriosivi...ho capito ke c'era qualcosa in te al primo sguardo.
Facendo finta di leggere ti osservavo. Poi ho anke smesso di far finta di leggere.
Tratti somatici stranieri, ma non riesco a capire di dove, direi nordici o caucasici. Partiamo e saluti un LUI con tanta energia, mano sventolata come una bandiera rossa il 25 aprile del 45, con tanta energia ed emozione. Dopo 1 minuto siamo lontani e iniziano a fioccarti sms. Ti emozioni a non finire e irradi il tuo mood attorno a te, non ti conosco, non so ki sei, ma so ke stai passando attraverso una tempesta interiore. Nonostante l'okkialone marrone ke ti sei infilata le tue emozioni traspaiono dalle tue labbra. Passi velocemente dalle labbra tirate in un sorriso di gioia (quanto mi piace vederti così?) a labbra tremolanti da pianto trattenuto.
Oramai sono con i gomiti sulle ginokkia e la testa tra le mani e ti fisso da poca distanza. Mi piace la piccola cicatrice ke hai sul labbro sotto il naso.
Mentalmente ti sto già parlando e kiedendo un sacco di cose, facciamo discorsi bellissimi, kiakkeriamo x ore...UN dettaglio mi riporta in poltrona sul treno, UNA LACRIMA. Ti porgo con tutta la semplicità del mondo un fazzoletto, accetti senza proferire parola (avrei troppo voluto saxe cosa cazzo hai pensato!). Ti propongo dell'acqua, ma tu "I've got it!". Ok avevo azzeccato, non sei italiana. Ma di dove....non rimane ke kiedertelo...
Where r u from?
E da li inizia una piacevole kiakkerata sul niente, cazzate banalissime del tipo cosafai?dovevivi?primavoltainitalia?
Ti offro un panino e una boccia di vino. OK x entrambi.
Si alternano silenzi (alla fine le domande banali non hanno fatto scattare la scintilla della kiakkera pesante) a scorci di interesse per un qualsiasi argomento.
Bene sono arrivato. Ti saluto ragazza slovenadottoressainnamoratadelpropriolavorokehaappenaavutouna
delusionedicuoreaMilanokelunedìparteperParigiconilfidanzatokehai
studiatoaLubianaeinItaliaciseistatadiversevolteaGardaland2volteke
inquestomomentostaviaggiandotantoxkèènelmooddifarloekenonsa
ancoracosafaràquest'estate ti lascio la mia email se mi vorrai scrivere sarò qua x leggere altre cazzate superficiali sulla tua vita.
Sono contento di averti parlato, anke se deluso di quanto è venuto fuori, le conversazioni mentali ke avevo virtualmente fatto con te erano davvero più interessanti.
Mi sei piaciuta e mi hai dato un sacco di emozioni guardandoti.

Sarò malato ma mi viene in mente..."da una lacrima sul viso ho capito molte cose..."

Nessun commento: