giovedì 19 aprile 2007

= QUEL SUONO =

Mi sei corso dentro tutto il giorno...come sei entrato non lo so, ricordo di emozioni passate con te in sottofondo...voci ke mi ricordano qualcuno...anzì no! parole a ritmo sincronizzate con l'umore. E' stato il mio equilibrio interiore mancante ke ti è venuto a cercare. Sapeva dove eri meglio di me e ti ha scovato in mezzo alla discografia completa della mia vita.

"Quando sono triste altra cosa non esiste ke mi faccia ripigliare..."
eppoi finivi qua

Mi sei passata in loop continuo tutto il giorno, lenta, veloce, sussurrata e nel momento di maggior caos urlata. il tutto nella mia mente. per gli esterni al mio cervello, la calma profonda. dentro un concerto con mille musicisti, una fantastica tromba e la voce a ottomila di Lady Flavia mi tempestavano direttamente il cervello. Ho sentito la musica, ma senza far uso di orekkie, il mio ipod interno è collegato direttamente alla corteccia cerebrale.

Grazie ai Villa Ada Posse per la canzone Ritmo, colonna sonora mentale della mia giornata. Ora scaricatela e cantatela assieme a me.
Fuori dal mio cervello xò!

Nessun commento: