lunedì 23 aprile 2007

= PAROLE NON DETTE =

...forse sto imparando.
Forse sto riuscendo a crearmi quel minimo di scudo contro gli altri. Il mondo non mi conosce più al 100% e non sa esattamente come incularmi. Il consiglio del Rosso sta dando i suoi frutti. Tenermi un qualcosa x me, non mettermi sempre nudo (e senza cakkio direbbe elio) davanti al Mondo, così da soffrire anke il minimo soffio di vento.
Non è facile e non è da me, soprattutto nei rapporti intensi con le persone ke contano (e in questo periodo è soprattutto Miss S!), ma ne ho bisogno. Tenere dentro qualcosa x me, non darmi tutto x tutto, mi permette di farmi quel minimo di armatura essenziale per non essere ferito con tutta la semplicità con cui è successo fino ad ora. E non si tratta solo di parole, sto iniziando a trattenermi anke nei gesti e nelle esternazioni di sentimenti. E' solo un 1% ma serve. Devo smetterla di essere un libro aperto anke x i passanti, troppo vulnerabile. E' strano sentirmi dire queste cose, prima di un paio di settimane fa non ci avevo nemmeno pensato; il cambio è stato rapido e inconscio, come l'ateo ke incontra dio e immediatamente si converte. Prendo le cose con un filo di pinze, anke x non bruciare il motore in partenza con uno sprint fulminante come mi è successo tante volte.
Mi aprirò poco alla volta, forse ci sarà il piacere di sfogliare il libro piano piano, così avrò il tempo di capire quale sia la storia migliore da far trovare in base a quanto e come ho conosciuto la persona durante il tempo.

Lettura consigliata della settimana?
Probabilmente la propria mano, così possiamo vederci quello ke vogliamo e convinverci ke sia la verità!

Nessun commento: