venerdì 27 aprile 2007

= LA PRIMA VOLTA =

Ebbene sì. Sono arrivato a poco meno di un mese dai 27 senza mai essere stato in discoteca.
Questo prima di sabato.
Occasione, la visita torinese a Miss S!. Nonostante la mia iniziale paura\reticenza (anke lei non era così convinta!!!!) mi sono lasciato trascinare (tanto comanda lei!) in Disco. C'e da dire ke c'era anke stato un prologo da ERMINIO!!! (REXPECT!!!!) con 1 bottiglia e mezzo di rosso e a seguire una bottiglia di sciampaign a casa di Miss S! e sicuramente questo mi ha dato una buona dose di energia in più.
Pronti partenza via, siamo davanti al posto, già l'idea della lista è al di fuori della mia concezione di divertimento e i 25 sakki necessari all'ingresso lo sono ancora meno. Nonostante l'impatto ostico, siamo dentro.
PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM
questo è sotanzialmente l'approccio iniziale ke ho con il posto. Questo e la massa di ragazzini ke ci sono dentro.
Subito si scende in pista, ma non prima di aver analizzato le cose attorno a me (quando si considera l'ambiente ostile subito si studia il tutto in cerca del pericolo). Alla nostra sinistra c'e uno ke non saprei se definire fan o copia di Mangoni. LA Chanson ti ritrae in tutto e per tutto. Cazzo di vekkio dai capelli bianki ke cerki di sucare la gioventù dalla maggiorenne x caso ke ti trovi di fronte. Non ti vergogni ad andare in giro con il fiskietto al collo cercando di entrare nei panni di un coetaneo della sgarzellina con cui balli.
Sul lato opposto un giovanotto...lo vedo da qua ke ha le pupille talmente dilatate ke ci si sarebbe potuto far passare un chiodo, alle nostre spalle le toilette, nelle quali la gente prende un sacco di freddo (escono tutti con il naso arrossato, penso sia meglio kiudere le finestre).
Cominciano le danze.
Il ritmo (non ce la faccio proprio a kiamarla musica) ti prende subito ed eccomi li a ballare la TECNO. Ho skiere di amici a cui dovrò offrire da bere a fiumi quando lo verranno a saxe!
Balla e bevi, balla e bevi, balla e bevi. Questa è l'unica cosa ke mi viene da fare e faccio il possibile x accontentare i miei istinti.
E' ora il momento di concentrarsi sulla gente.
Ma quanto si fanno tutti? Il tipo con la speed è passato 100 volte, il popper è più praticato della religione cristiana, le canne fumate on stage e ogni tanto vedo qualcuno ke mangia...
Di sicuro la gente non viene a ballare x passare una serata in compagnia, al massimo si balla qualke secondo assieme o si scambiano 2 parole nella pausa sigaretta, c'e una forma di condivisione della serata, nonostante sostanzialmente "assieme" non si faccia proprio un cazzo.
PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM
"Balliamo assieme? " La giovane con toppettinocamicettagonnellinasfronzolante mi lancia la sua richiesta...a domanda risposta..."NON MI ROMPERE IL CAZZO". Motivazione? Non so. Non me ne fotteva proprio, eppoi xkèccazzo dovremmo ballare assieme? Siamo sinceri, vuoi limonare?scopare? ecco risparmia il tempo e vai diretta al punto!!!
PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM
Continuo a ballare ma la mente mi si annoia, ed ecco ke in aiuto mi arriva il punkrock!Mi sono ascoltato mentalmente diverse canzoni e le ho ballate (ho anke finto di suonare la kitarra) con gran gusto, alla faccia di tutti voi!
PUM PUM PUM PUM PUM
La serata finisce qua. Cazzo pensavo di essere dentro da un paio d'ore, in realtà ne sono passate 4. Ci avviciniamo verso casa, io ho una fame allucinante e sono stanco morto, Miss S! ha ancora un sacco di energia kimica da smaltire. Facciamo una joint-venture x riempire la mia pancia e fiaccare le sue energia. Si cammina nella Torino by night (quasi giorno a dirla tutta) la mia pancia rimarrà vuota ma le sue energie scemeranno a sufficenza da permetterle di dormire.
PUM PUM PUM
Buonanotte a questa esperienza, buona notte Miss S! (con oggi ti sei assicurata un posto affianco ai demoni tentatori), buonanotte alla cubista dalle grandi ali (kissà dove sarai volata), buonanotte tipofuorissimo, buonanotte compagni di serata, buonanotte energie, buonanotte alcool, buonanotte torino, buonanotte alla luna ke sta andando a dormire.
PUM

VIBES ARE VIBES!!!

Nessun commento: