venerdì 20 aprile 2007

= SO 90ties =

Ovvero così anni 90.
Oggi ho fatto un viaggio indietro nel tempo.
Sono tornato indietro a quando non avevo ancora vent'anni e con gli amici si usciva tutte le sere con la sola motivazione di USCIRE. Luogo, Milano@Chiringuito. Come sono finito qua con una massa di vent'enni è una lunga storia. Il lustro ke ci divide, sembra ben più lungo, per una volta mi sento (e sono) il più vekkio. Non mi deprimerò x questo, non sono una kecca preoccupata x l'insorgere delle prime rughe, anzi x una volta sono il più grande, quello con la moto figa, quello ke è il capo degli sgarzellini. Vi capita mai di finire nel reparto giocattoli di un supermercato ad ammirare con gli okki luccicanti i balokki vicino ad un bambino, e pensare, "mio caro tu sogna, io lavoro e posso comprarmi quello ke mi piace!?". Sarà da bastardi ma è così. Loro si fermavano alla prima birretta xkè avevano il budget ristretto e io ingurgitavo luppolo a nastro. Per una volta non sarò io il barbone della situazio!
Poi una voce mi riporta alla realtà. E' quella di Miss S!. La sua risata al Tocai e grappa mi mette di buon umore e mi riporta al tempo reale, in un mondo vero, fatto di persone virtuali (xkè le senti x telefono e non le vedi) ma capaci di darti momenti e
di risa reali, del mondo presente e concreto. Click, si kiude la comunicazione e torno indietro nel tempo. Per una volta il mondo reale non era così sgradevole! (Bob, non ti ringrazierò mai abbastanza x questo aggettivo!!! F-A-N-C-U-L-O)
E' ora di salutare il passato e di tornare al presente, ma non prima di aver rimarcato il mio status di figoagliokkideglialtri. Parto con derapata su ghiaia e impenno, bersaglio colpito.
Stasera il più figo del paese sono stato io, ma ora sarà meglio andare a dormire, l'alcool mi stona e la mente diminuisce la pressione sulla mia parte conscia.
Dopotutto devo ricordarmi ke non ho più il fisico, non sono mica poi così giovane come mi dipingono!

Nessun commento: