lunedì 30 aprile 2007

= SONNO WHERE R U? =

Notte insonne...ancora una volta.
E dopo il sabato/domenica avuti la cosa mi sorprende non poco...
Eppure sono a letto, eppure ieri notte ho fatto il giro dell'orologio, eppure ho bevuto anke oggi...
Cosa mi succede?
Nei giorni passati erano i pensieri su i miei recenti sgradevoli (sempre ancora fanculo a bob x il termine) avvenimenti, ora invece non saprei...
Di sicuro c'e la crisi d'astinenza da Miss S! (non erano mai passate meno più di 12 ore senza un cenno di esistenza) latitante (con ragione) da più di 24 ore. Mi manca la sua voce e l'energia dei nostri incontri (anke se spesso solo virtuali), è tutto il giorno ke vorrei mandarle un segno, ma meglio astenersi (e qui i fiumi di parole non dette scorrono in piena).
Sarà ke il film ke ho visto (V per Vendetta) mi ha dato la carica (se vi è piaciuto 1984 di Orwell, guardatelo). Sarà il caldo della stanza (certo tenere il portatile sulle gambe non aiuta).
Sarà ke non ho interesse a dormire. Sì xkè più ke carenza di sonno è disinteresse nel mettersi a dormire (non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono!). Sono sicuro ke se mi sdraiassi e kiudessi gli okki cadrei stekkito tempo dieci secondi.
E allora xkè non farlo. Ma la domanda è xkè farlo?
Ho voglia di kiakkerare con qualcuno, ma non è ke posso telefonare a qualcuno ora e non ho nemmeno voglia di kiakkerare con quelli del servizio informazioni TIM.
Allora provo a kiakkerare qua. Anke se virtualmente non c'e nessuno, anke se non so ad oggi quante persone abbiano mai guardato queste pagine. Parlate mai da soli?
Io continuamente (ovviamente mentalmente) mi racconto cose, penso cazzate, faccio progetti. Sarà ke muoversi in moto mi da diverso tempo x stare da solo (e non ho musica come in makkina), sarà ke di mio penso sempre (pure troppo). Oggi tornando a casa riflettevo appunto su quanto parlo da solo.
Anke ora alla fine sto parlando da solo.

Bene. Ora sono le 5, tra 4 ore la sveglia suonerà. Vado a dormire?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dormire fa bene...magari prenditi una tisana rilassante o una camomilla...e pensi di giorno!! hihi...

Me Myself and I ha detto...

Grazie del prezioso consiglio, non ho provato con le tisane, ma con l'alcool, va bene uguale?

NON HAI FIRMATO!