domenica 6 gennaio 2008

= BEFANA =

Ovvero l'epifania ke le ferie si porta via.
Sono malato.
La diagnosi parla di sindrome da domenica sportiva.
Avete presente i tempi delle scuole, la domenica verso le 21 (se non sbaglio) iniziava questo programma di calcio sulla rai in cui facevano vedere tutti i gol della domenica. Appena partiva la sigla erano drammi.
Io in quel momento capivo ke la domenica era finita. E con lei se ne andava il week end e ritornava il dovere, la scuola.
E io costantemente stavo male, mi veniva l'angoscia, x mille motivi, compiti ke non si avevano fatto, pagine ke non si erano studiate, interrogazioni e\o verifike x cui non si era pronti.
E io cadevo in uno stato di malinconicodepressivo ke mi portava a vivere malissimo le ultime ore di libertà.
Ecco ora mi sento così.
Domani si torna in quel posto, si vede quella faccia di merda e si riattacca con tutte le convenzioni. Ke skifo.
Giuro non è l'idea del lavoro di x se. E' proprio andare lì.
Neva vorrei in questo momento essere come te, spensierata, contenta di tornare se non fosse x il doversi alzare presto al mattino.
Un abbraccio di profonda fratellanza a quelli ke domani ora e domani si sentono\sentiranno come me.
Vi capisco fratelli.
Una persona saggia dice INSISTI KE RESISTI.
Un'altra diceva IO SPERIAMO KE ME LA CAVO.
Io rispondo FINKE' LA BARCA VA, LASCIALA ANDARE...

Nessun commento: