venerdì 4 gennaio 2008

= DUEMILAOTTO =

Buongiorno dal duemilaotto.
Fine anno e inizio anno nuovo Tempo di inventario e di bilanci x le attività commerciali, ma anke tempo di fioretti e di tirarelesomme x le persone.
Come è stato il duemilasette?
Forse per il primo anno da ke io ricordo direi meglio del precedente.
Anno di cambiamento, di riscoperta e anno ke in larga parte mi sono dedicato.
Il capodanno dell'anno scorso è stato sotto segno dell'infamia e poi c'e stata un'escalation (quale è la parola italiana x escalation?) negativa ke si è conclusa a marzo. Da lì in poi di bene in meglio.
Probabilmente, nel giudizio sul mio anno, pesa molto il fatto ke ad essere stati negativi sono stati i primi 3 mesi quindi quelli lontani; se fosse stato il contrario (i primi nove mesi positivi e gli ULTIMI 3 negativi) avrei detto ke l'anno era stato pessimo.
Ecomunque positivo anke dal punto di vista dei rapporti con le xsone. I vekki amici sono ancora lì e i rapporti si sono rafforzati, ho fatto nuove conoscenze e sul finire dell'anno una conoscenza è diventato un rapporto speciale.
Eppoi il mio anno da aprile ad oggi è sotto gli okki di tutti, ditemi voi.
Cosa ti aspetti dal duemilaotto?
Niente. Quello ke verrà sarà.
Progetti x il futuro?
Arrivare al 2009.
Parlaci dei fioretti.
Ne ho uno ke faccio da diversi anni e ke mi ripropongo anke x il duemilaotto. Leggere i giornali. Prima mi proponevo tutti i giorni, ora visti i pessimi risultati ottenuti direi almeno 2/3 volte alla settimana (dice molto il fatto ke siamo al 4 gennaio e io ancora non ho aperto una pagina).
Poi vorrei fare qualcosa x imparare a controllare/incanalare/gestire la mia rabbia. Negli ultimi giorni del duemilasette a seguito di una serie di attakki di rabbia ingiustificati sono stato male fiscamente, quindi forse è meglio fare qualcosa.
Un altro impegno ke prendo è quello di fare attività fisica e di dimagrire di 4 kg entro giugno (così giusto x fare cifra tonda).
Gestire meglio i miei soldi.
Magari non trovare, ma almeno guardarsi in giro x un lavoro migliore.
Impegnarmi seriamente almeno in 1 cosa.

Nessun commento: