martedì 22 gennaio 2008

= RANDOM =

A volte il caso, non sembra così a caso.
Capita a volte ke ci azzekki proprio!
Ho preso l'abitudine di ascoltare la musica mentre mi muovo in moto.
Ed è divertente vedere come le deifferenti canzoni\ritmi influenzano il mio modo di guidare. Con musica punkrock o similari corro in maniera smodata, con i classici italiani vado tranquillo e canto, con altre mi muovo sulla moto quasi ballando.
Domenica, finita la giornata di lavoro, nebbia profonda, stankezza e kilometri da fare in direzione di casa di Neva. Voglia di relax, di sentirsi come avvolto dalla gomma (e la nebbia già in questo aiuta) kiuso in un mondo con fuori il lavoro ke bussa e rompe i coglioni.
Parto, seconda, leggera curva a sinistra e subito dopo entrano nelle mie orekkie le piacevoli vibrazioni di "Suona Ancora" dei Casinò Royale.
Non so se conoscete la canzone. A me piace molto xkè è uno di quei pezzi quasi palpabili. Con i suoi bassi morbidi e e profondi, la voce melodica a tratti interrotta da quella ruvida del secondo cantante, la kitarra elettrica ke a tratti graffia, sveglianda il timpano da questa situazione "sospesa". Mi dà quella sensazione ke non so come altro definire se non di solidità. Di solito è dovuto a musica con bassi molto profondi o comunque a quella ke mi da quelle sensazioni in più, ke gli danno quasi un corpo solido.
Era adattissima al mio stato d'animo, alle curve (poke) e semplici, alla situazione ambientale e a quello ke stavo andando a fare.
Insomma una perfetta colonna sonora a 360 gradi.

Ascoltare la musica in moto.
Pessima abitudine ma con ottimi risultati!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho risposto alla tua "provocazione"...

malpelo.spaces.live.com