lunedì 14 gennaio 2008

= MY BROS =

Giornata iniziata male.
Settimana iniziata male.
Serata iniziata male.
Poi arriva lei (Neva) e mi da il primo tono di bianco in mezzo ad un mondo nero di pensieri.
Lei mi vede grigio ed io mi sento tale.
Dopo il suo passaggio è come se si fosse aperta una porta. La quale da su un mondo ke effettivamente fa cagare, ma forse sotto la luce di okki amici è meno marrone di quanto si crede...
E lì, dopo ke la prima scintilla di colore era stata sparata, arrivano loro.
Sax e il Vale. Mie fratelli di moto (e non solo).
Saloon, noi bevande e kiakkere. Cosa di meglio x farti sentire meglio in quel momento?
Nemmeno un moment in un momento di forte emicrania ha degli effetti così benevoli.
Sogni di un mese di vacanza, come prologo, una serata estiva uguale a quella ke stavamo vivendo, solo con temperatura più alta e i bagagli sotto la scalinata di legno.
Poi a mezzanotte rotta verso un porto, in preda ad una destinazione indefinita.
Rientro nell'oraeadesso, sempre noi, con le nostre bimbe e con una gran voglia di muoversi assieme. La prossima sarà quella buona.

See ya in holidays!!!

Nessun commento: