giovedì 20 settembre 2007

= AMELIE vol 2 =

Innamorato di Amelie, ho fatto una ricerca sull'attrice ke la impersonifica.
Ho controllato la sua filmografia deciso a guardarmi tutti i film in cui appariva.
Ho scelto L'APPARTEMENTO SPAGNOLO.
Ho imparato una gran lezione.
Se sei innamorato di un personaggio di un film, non guardare mai più altri film della stessa attrice.
Cazzo Amelie, la mia dolce Amelie, qui era una stronza incredibile, non x colpa sua (la difendo come se fosse mia sorella!), ma comunque era il ruolo negativo del film.
Certo ha fatto alcuni sorrisi ed espressioni alla Amelie, ma in generale mi è stata proprio sulle palle.
Dovrò riguardare al più presto Amelie x recuperare l'immagine fantastica ke ho di lei...

Parliamo invece del film.
Non sono un critico cinematografico (a parte gli ultimi mesi, cazzo quante volte uso questa frase ultimamente? guardo 1\2 films l'anno) e mi baso quindi molto sul mio personalissimo gusto.
Mi è piaciuto, ma sono di parte. Non xkè abbia fatto l'erasmus, ma parla di cambiamenti della vita, desideri ke si avverano, amori nati e amori falliti, bere, sesso, viaggio (ovviamente!), conoscenza di persone...cazzo sembra in piccolo la storia di questi ultimi mesi (cazzo quante volte uso questa frase ultimamente?).
E' un film, ke a uno sensibile a tutti quegli argomenti, come me non può ke piacere.
Mi sono ritrovato in diverse situazioni, lui alla fine "ce la fa", mi auguro anke io di farcela.

Bagnè, so ke non mi leggi, non so se hai visto il film, ma coraggio parti anke tu x l'erasmus, io tifo x te!

Notte guys!

Cheers!

1 commento:

sig.naB ha detto...

dopo un anno mi rendo conto dell'importanza di quello che mi hai scritto...grazie e scusa il ritardo