venerdì 14 settembre 2007

= BUCO =

Qualke sera fa Saloon.
Fino a qui niente di nuovo.
Se non fosse ke c'era un fattore nuovo.
Una collega mi ha passato 2 kikke rosa, lei le usa x sopportare il lavoro e sentirsi su di morale.
Io le ho provate accompagnate da una birra (diciamo 2) e qualke sparo (diciamo 5 o 6)...
Nessun effetto, niente allucinazioni, stati d'animo diversi, euforia, cambi di temperatura, umore, niente di niente.
O meglio così credevo....
Fino al risveglio.
Non sapevo (e non so tutt'ora) come sono rientrato a casa (nonostante fossi a cavallo della mia cara Dharma), non mi ricordo di come mi sono spogliato, non mi ricordo niente di niente. Non so a ke ora sono rientrato, non mi ricordo se ho salutato, buco totale, e non so di quanto tempo.
Svegliarmi nel letto è stato un trauma.
Mi mancano delle ore della mia vita e non so quante e non so cosa ho fatto.
Cazzo ke brutto.
E x il resto del giorno ho avuto attakki di caldo svarione totale e stankezza globale.
Ho kiesto aiuto alle persone ke erano con me, ma non mi hanno saputo dare informazioni ke già non avevo.
C'e da dire ke l'altro socio di questa avventura ha avuto anke lui dei postumi simili ai miei. Lo hanno accompagnato fino ad un punto, poi lui non ricorda con quale mezzo è tornato a casa...

Morale della favola, se vi offrono delle pastiglie T10 non prendetele, sono inutili e hanno questo spiacevole effetto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, vero verissimo, brutto quando perdi pezzi di vita, so come ci si sente. a me è capitato con il puro contributo etilico!molto etilico, di una serata cominciata e finita a bere. Mi sentivo in quello stato di precaria sobrietà quasi alla soglia dell'ubriachezza, ma piacevole e "controllabile" (o, almeno così ti dice l'unico neurone in piedi in quella cosa vuota che porti sulle spalle per separare le orecchie). dopo una serata tranquilla il peggio è stato il giorno seguente quando i miei amici mi chiedevano di episodi che faticavo a ricostruire, si insomma, riaffioravano ma nebulosamente e mai per intero!
spero mi abbiano raccontato tutto, o non lo saprò mai!
ola!

Me Myself and I ha detto...

Ciao BEO!
Con l'alcool non mi è mai capitato di avere buki di memoria...