domenica 23 settembre 2007

= MMD =

Ovvero Milano Moda Donna.
Tutto quello ke mi è successo negli ultimi giorni è comunque collegato a questo evento.
Innanzitutto il sonno latente ke mi colpisce in ogni sua forma. Ma come fa sta gente? Le sfilate cominciano presto (o meglio i backstage) e i parties finisco la mattina del giorno dopo...E io ke comincio a lavorare alle 6, finisco alle 19 e poi esco, mi trovo di giorno in giorno sempre più stanco, confuso e decerebrato...(sarà anke ke la situazione riposo di fondo è un pò precaria).
MMD anke xkè oggi ho passato 1 ora con l'unico musicista a cui abbia mai kiesto un autografo!
Passo indietro.
Venerdì sera grazie a La Fra andiamo a sentire un concerto di Coccoluto con Saturnino. Serata un pò così, se non fosse ke a fine concerto riesco ad incontrare Saturnino e fargli autografare il basso (mitica LA FRA!) ke mi ero portato dietro...potete immaginarvi la gioia...(feci il mio primo lavoro x comprarmi quel basso xkè volevo diventare come Saturnino!).
Oggi invece Saturnino faceva un "incontro pubblico" in fiera durante la moda. Potevo mancare? CLARO KE NO! E così abbiamo passato 1 ora a kiakkerare amorevolmente (pubblico di 5 persone) con questa xsona ke musicalmente ammiro davvero tanto...
MMD xkè fino ad oggi avevo sempre disprezzato quel mondo. Ma ora ke, 2 volte l'anno ci vivo un pò dentro, dico meno male ke ci siete.
Sì, xkè muovete un sacco di soldi. E con i soldi ke muovete ci mangia un sacco di gente. E alla fine ki se ne frega di tutto il resto. Della falsa apparenza, del figo a tutti i costi, del quel ceruleo è stato proprio un'idea fantàstic!
MMD grazie ke finisci presto, così ho potuto conoscere un pò meglio questa persona ke ho trovato estremamente interessante e piacevole.
MMD, grazie, grazie, grazie, xkè grazie a voi posso sentirmi meglio, sarò esagerato ed egocentrico, ma alla fine guardandovi (come non mi piace generalizzare!) penso ke sono contento di essere come sono. Genuino, onesto e vero!

MMD avrei voluto scrivere un sacco di altre cose ma mi si kiudono gli okki!!!

1 commento:

Me Myself and I ha detto...

Ho riletto ora quanto avevo scritto.
C'e da dire ke ero in una condizione davvero pietosa, stankezza e alcool assieme affuscano davvero la mente.

Ho concluso a fatica il post, con qualke pausa con okki kiusi.