mercoledì 12 settembre 2007

= BENTORNATO A ME!!! =

Guasto sistemato, o quasi...
L'importante è ke posso ritornare a comunicare su questo spazio!
Innanzitutto voglio dire ke è stato incredibile trovare tutti quei commenti al mio post = OSSIGENO =. Trovare commenti ai miei pensieri è la cosa in assoluto ke più mi piace del blog.
Grazie a tutti gli amici reali e virtuali ke fino ad ora hanno avuto la voglia di lasciare una loro traccia, mi avete fatto un gran regalo. Mi piace sentirvi vicini anke se in realtà non lo siamo così tanto..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BENTORNATOOOOOOOh! Erano giorni che mi collegavo senza avere le tue gnus...non che faccia parte della schiera degli amici virtuali (semmai virtuosi;P) ma leggere le tue avventure,i pensieri, le caxxate e quant'altro mi fa sentire vicina a te!
ora sì che è giunto il momento di dire: FANKULO TELECOM, SONO TORNATO!

Me Myself and I ha detto...

Grazie cara, come sempre felice di leggerti qua!