venerdì 28 settembre 2007

= MODAMODAMODA =

Finita. Domani sarà finita.
Meno male.
Sia xkè non ce la facevo più, sia xkè non si sopporta questo ambiente, sia xkè gli orari sono insopportabili.
Sì xkè anke non se ne può più di essere squadrati, di dover essere fighi a tutti i costi, precisi, fashion e splendidi splendenti (come la canzone della Rettore)...
E anke se si è come me disinteressati totalmente a questo mondo, alla fine ci si sente in dovere di mettersi precisi precisi.
E quindi io da controcomesempre mi sono vesti nella meniera più sporcadisordinataantimoda possibile.
E loro lo notano! Qualcuno ti evita, qualcuno ti addokkia, qualcuno fa finta di niente e per molti altri non importa. Comunque sia riesci comunque a sentirti fuorli luogo.

INCULO!

Se proprio dovessi mi definirei SFASHIO-N !

See ya!

Da domani sarete tutti affanculo nei vostri cessi!

Scusate la veeemenza ma proprio non ne posso più.

Un pò come la tizia de IL DIAVOLO VESTE PRADA, ci si sente in dovere di entrare in questo mondo x essere accettati. E al contrario di quanto fa lei, io opposto ad ogni costo!
Non voglio essere figo, non voglio essere accettato, non mi interessa piacerti, non me ne fotte di essere alla moda, non mi guardare, non mi considerare, non ti voglio!
Ma alla fine non mi sento a posto se non sono in ordine, mi scazza avere i capelli non rasati e mi infastidiscono i vostri sguardi.
Morale della favola o con voi o senza di voi.

Comunque si pensa, alla fine ci siamo dentro tutti. Xkè vestirtsi è un obbligo e loro lo sanno. Un pò come le assicurazione ke se ne approfittano del fatto ke sono obbligatorie.
E allora sta a noi fare la scelta. Ma la nostra scelta sarà comunque dattata da qualcosa e quindi anke noi saremo coinvolti in tutto ciò. Xkè ognuno di noi si piace in un certo modo. E questo modo si rifà comunque a qualcuno o qualcosa, inevitabilmente.
E allora vaffanculo, farò le mie scelta, ma coscientemente. L'unica arma ke mi rimane è quella della scelta. E farò quella ke mi sembrerà più giusta e ke alimenterà il meno possibile tutta la vostra merda.
Domani ve ne tornare nelle vostre fottute boutique. E fino a quando non ci reincontreremo x quanto mi riguarda potete rimanere nel brodo in cui siete cresciuti fino ad oggi!

Ancora una volta "non mi avrete mai come volete voi!!!"

Nessun commento: