lunedì 1 ottobre 2007

= DOMENICA =

Domenica di relax. Almeno di relax di testa. Non tanto di corpo xkè comunque sono stato in giro (a bere e mangiare, purtroppo!) todo el dia. Non ho nemmeno dormito tantissimo xkè ho avuto il sonno distrurbato da un inquietante e piacevolissima presenza.
Ma va bene così, quello ke volevo era dedicare del tempo a me stesso, senza obblighi, senza orari, in libertà. Ho visto tante persone, ho un pò così recuperato gli scarsi rapporti di settimana prossima.
E alla fine (ancora una volta dopo una saloonata) mi sono trovato a passeggiare nella chinozona, con il sorriso in testa e la tranquillità interiore. Benvenga. Ci sono proprio delle persone ke ti aiutano a metterti in questo stato d'animo, la loro tranquillità diventa la tua, il piacere di frequentare ti rivitalizza lo spirito.
E allora evviva queste passeggiate, evviva questa piacevolissima temperatura, evviva le parole spese e i giorni x se stessi. Un piacevole giorno ke ricarica decisamente le batterie e fornisce nuove energie mentali.

Ma da dove arriva tutto questo ottimismo?

Fuori dal bulk ho letto una frase:
"non c'è domani"
ho pensato ke non è vero...il domani c'è per forza, volenti o nolenti arriva e non kiede xmesso. E questo forse è anke più inqietante...
Visto ke sappiamo ke c'e, organizziamoci, facciamo dei progetti e rinneghiamo il nostro diritto ad avere un domani migliore dello ieri. Cazzate sdolcinate. Forse.
Ma forse ho un minimo ragione, e se ce l'ho, allora vale la pena credere e combattere x qualcosa, x il mionostrovostrotuoloro domani. Senza cosa plateali a tutti i costi, nel nostro angolino.
E non credo a quelli ke dicono, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, se facessi così sarei totalmente distruttivo, mi consumerei bruciando velocemente e con me ogni cosa ke mi sta attorno. E' molto più mio vivere avendo la certezza di saxe ke domani qualcosa ci sarà. E la forma di questo domani, un pò, dipende anke da me.

MEDITOmeditomedito

Nessun commento: