lunedì 15 ottobre 2007

= SOLO =

Stasera ho cenato da solo a casa.
Non mi capita praticamente mai e ora capisco xkè.
E' davvero una roba di una tristezza incredibile! Mamma mia la casa sembra incredibilmente vuota, silenziosa e spaziosa. Ho mangiato in 2 secondi x evitarmi questa alone, ma da quel momento quest'aria negativa non si è più staccata.
X fortuna ci sono state le kiakkere con Nev a tenermi compagnia, altrimenti sarebbe caduta la depressione. E' una di quelle sere in cui uno si mette ad ascoltare musica lenta e triste xkè gli sembrano quelle più adatte all'umore.
E così dei Green Day metto Time of your Life invece ke Basket Case, dei Modena ascolti la Locomotiva piuttosto ke Grande Famiglia, Che cosa c'e di Giugliano Palma prende il posto di messico e nuvole eppoi Paolo Conte, Lucio Dalla,Mia Martini, anke di Jamiroquai preferisci Queen for a Day a roba come Supersonic...
Vabbè ke ci vuoi fare?
E se non ci sarà più gente come me, voglio morire in piazza grande... o sempre dalla stessa canzone...a modo mio ho bisogno di carezze ank'io, a modo mio avrei bisogno di sognare anke io...
Bha visto ke c'e bisogno di sognare sarà meglio ke vada a dormire.

X stasera l'idea di spegnere le luci ed infilarmi solo sotto le coperte mi fa un pò tristezza...

"buonanotte"
sottovoce, così magari i demoni non sentono e non vengono a disturbarmi i sogni...

Nessun commento: