mercoledì 3 ottobre 2007

= 3, 2, 1....STOP =

Bene, ci siamo divertiti, abbiamo gozzovigliato, bevuto, soprattutto bevuto ma adesso bisogna un attimo rallentare.
Sì xkè non ce la faccio più. Quando ci svegliamo la mattina, non ho avuto il tempo di rielaborare tutto quello ke mi hai buttato dentro, di recuperare dai danni ke hai fatto. So ke te ne rendi conto, so ke ora i postumi di una serata neanke così esagerata li porti avanti x quasi tutto il giorno dopo, so ke non ti senti a posto x un sacco di ore.
So ke ti senti debole e ke dormiresti tutto il giorno, so ke mangeresti ogni 2 minuti, so ke ti senti lo stomaco ribaltato e so ke tutto questo ogni volta ti dura più a lungo.
Te lo dico kiaramente, stop.
Senza se e senza ma. Controllati!
Mangia, non dico sano (ti conosco bene) ma almeno non così incasinato e disordinato, fai dei veri pasti! Un tagliere al saloon del cibo cinese le birre e gli spari, non sono una cena congeniale!
Se poi posso permettermi un altro consiglio, dormi. 4 ore a notte sono una media un pò bassina. Guarda ke ti sento quando pensi "dai stasera dormo 6 ore, ke figata!". Generalmente si consiglia di dormire almeno 8 ore. NON puoi pensare ke il problema sia quando dormi sotto le 3 ore, davvero non va bene. Se tu credi ke ti bastino, io ti assicuro di no. Ho bisogno di tempo di tranquillità x lavorare. Già sono impegnato a cercare di sistemare i casini ke mi combini, se poi mi dai anke poco tempo....!!!
Perfavore ascoltami, se non vuoi farlo x te, fallo x me e vedrai ke ne guadagneremo entrambi.

NON COSTRIGERMI A GIOCARTI QUALKE BRUTTO SKERZO!

firmato
IL TUO CORPO

Nessun commento: