mercoledì 3 ottobre 2007

= OKKI KIUSI =

Vi capita mai di sdraiarvi ad okki kiusi e di avere la sensazione di essere in movimento?
(escluse le volte in cui si ha bevuto troppo)
Sdraiato su una superficie dura (oggi era un bancone del bar) rilassato, kiudo gli okki e poco dopo inizio a spostarmi.
Nel buio, l'inesistente orizzonte retropalpebrare, sembra kiamarmi, come se ci sia la forza di gravità al contrario ke tende a spingermi verso il soffitto.
In tutto questo il mio corpo sembrava allungarsi anke lui in direzione del soffito, mi sentivo proprio ke si stava allungando, quasi come se fosse di gomma.
Visivamente io me lo immagino come quando nei cartoni animati qualcuno viene attirato da una forza verso l'alto, x rendere meglio l'idea sfocano i contorni e disegnano delle brevi linee verticali in direzione della parte in cui sta andando.
COmunque sia è stato strano, me la sono guastata un pò, forse anke troppo, infatti mi sono addormentato...

Mi è venuto in mente il titolo della canzone di Jamiroquay "Traveling without moving"...

Nessun commento: