domenica 21 ottobre 2007

= QUANTE COSE... =

...avrei da raccontare...
Sabato molto figo, senza scendere nei dettagli, il tutto grazie alla compagnia della cara Nev...abbiamo fatto un mukkio di cose e tutte piacevoli...
Grazie Nev, come ti ho scritto sono stato bene!
Domenica nulla di particolare fino alle 5 (se non qualke kiakkerata in msn) eppoi uscita con Sax, Il Vale e la Laura, fratelli di moto.
La solidarietà tra motociclisti è tutto. Eccosì quando la moto di Sax fa i capricci, si cambia meta e si finisce dal Vale x cercare di sistemarla. Finita la riparazione cambiamo meta, alla fine saloon.
L'atmosfera era ancora più mitica del solito, camino, fuoco, vino e castagne. Seduto sulla panca ho proprio avuto la sensazione della pace interiore. Ho proprio pensato ke era il momento xfetto. Non mancava niente (forse forse qualcuno lo avrei voluto) c'era una pace totale al nostro tavolo. Non c'era bisogno di dire o fare nulla, andava tutto bene così. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo letti negli okki questa cosa, nessuno voleva rompere il silenzio, ma alla fine ci sono state solo gran parole di apprezzamento...godimento della perfezione della situazione.
Pizza d'asporto, kiakkere, birra e sparini. Grandissima serata con grandissima compagnia!
E alla fine in tema di solidarietà motociclistica ho scortato il Sax fino a casa visto ke l'impianto elettrico continuava a dare rogne.
Tornato a casa mi annuso le mani e sento il profumo di legno bruciato, mille pensieri mi tornano in mente...
E in tema di buona notte, kiakkere virtuali con madame Gerenzano.
Edaddomani settimana nuova. Viva il week end non lavorativo, cerkerò di non abituarmi a questo avvenimento ultrafigo. Pile ricaricate, ma voglia di ricaricarle anke settimana prossima...
Notte a tutti, ottima fine e speriamo ke sia anke ottimissimo inizio!

Nessun commento: