sabato 6 ottobre 2007

= 10.000 =

IL giorno 5 ottobre 2007 festeggiavo i miei 10.000 giorni di vita...
Ekissenefrega direte voi...e ancora, ma ki cavolo festeggia i 10.000 giorni di vita?o ancora peggio, ki tiene il conto? Ecco è una roba ke è nata x skerzo, mentre si studiavano forme di excell, poi io mi sono segnato la data...
Comunque come direbbe il telegiornale 10.000 è un dato ke fa riflettere...forse qualc'un altro sì...non me e non ora.
Xkè non ho voglia di guardare a tutti i fallimenti e abbandoni del passato, ho 2 progetti nel cassetto (diciamo anke 3) ke aspetto di vedere come si sistemano...e anke se dovessero andare male non sarebbe un dramma (1 mi dispiacerebbe particolarmente)...già è una novità avere dei progetti e sentirli vicini...
Non so, non lo kiamo ottimismo, xkè in fondo in fondo non lo è, è voglia di non guardare alle cose negative, voglia di avere voglia!
E così questo numero lo accantoniamo alla voce curiosità della mia vita, e quando sarà il caso lo tirerò fuori e lo userò x tirare le somme, alla fine è questo ke si fa con i numeri...

VI saluto, forse x qualke giorno non ci sarò, ho il modem rotto (scrivo da un computer non mio) e domani parto x Roma, al rientro mi aspettano duri giorni di lavoro...

Non dico 100 di questi giorni xkè 100X10000=1.000.000
1000000 diviso 365 =2739 anni...non ho intenzione di vivere così a lungo!

See ya!

Nessun commento: