domenica 14 ottobre 2007

= WEEK ENDDD =

Non so come faccio a cacciarmi in certe situazioni. Di sicuro ci metto del mio.
Di cosa sto parlando?
Facciamo un salto indietro, anzi 2.
Gli attori co-protagonisti di questa storia sono 2 amici di cui eviterò di citare nomi o soprannomi, li kiameremo Lui e Lei.
Punto di partenza, il nuovo locale di mio padre. Aperitivo tardo, lungo e alcolico, seguito da pizza e rientro al punto di partenza x caffè e amari.
Primo step fatto.
Ci si muove poi verso un altro posto, giusto il tempo di un cocktail e poi via verso un altro pub.
Il vantaggio di questo ultimo posto è ke Lui ci lavora e di conseguenza si beve tanto e gratiz.
Il tasso alcolico era alto e nel mio caso anke il sonno.
X me la serata si concludeva lì.
Ma Lui e Lei non contenti volevano un pò di doping e se lo sono andati a procurare.
Io li ho ovviamente aspettati a casa.
X farla breve. Sono finito a dormire sul pavimento della sala mentre loro utilizzavano il mio letto x ginnastica da camera...
Totale ore di sonno: 2.
Lo so, non è una roba normale (e non è nemmeno la prima volta ke mi succede). Odio ripetrmi, ma devo capire come diavolo faccio a cacciarmi in queste situazioni....

Sabato nonostante i postumi di una sana bevuta senza sonno, il tema ricorrente è stato il mangiare. Pranzo a casa di Marce con Vale e Il Fede. Pieni pienissimi ci siamo diretti verso il pavese, doveva essere solo una birretta pomeridiana, ma ci siamo prolungati fino alla cena in un ristornate vicino Broni. Ben mangiato e pieni pienissimi rientrati a casa.
Potevamo evitare il bicchiere della staffa?
Certo ke no!
Io, Il Fede e la sopraggiunta Nev ci siamo bevuti una birretta prima di andare a casa.
Ma poteva finire così solo alle 2?
Allora io e Nev siamo venuti qua x il the digestivo e le kiakkere della buona notte.

Domenica.
Relax.
Sxo.
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Nessun commento: