venerdì 5 ottobre 2007

= DESIDERIO =

Consiglio al lettore. Leggi questo post velocemente senza fermarti mai, aiuta ad immedesimarsi in quello ke ho vissuto.

Quanto tempo ke non provavo quell'emozione, esattamente dall'estate del 97...
Non so ke nome abbia, la chiamerò desiderio ke quel qualcosa succeda...
Ero in moto ke mi avvicinavo al punto x, il pensiero era fisso riuscivo a pensare solo a quella cosa, i respiri erano veloci e corti, i polmoni sembravano non poter contenere più ke un soffio d'aria...il cuore batteva aritmicamente, prima veloce veloce poi lento, poi ancora veloce...
Lo stomaco si stringe, gli addominali sembrano di acciaio, non potresti mangiare nemmeno un arachide...la pizza ke da poco avevo mangiato sembrava un corpo estraneo dal peso di 100 kg.
Teso teso tesissimo. E ti immagini arrivato la ke iniziaparlareaperdifiatosenzafarenemmenounapausaesenzausarelapunteggiatura, xkè xkè xkè non riesci a pensare con lucidità sei totalmente concentrato su quello.
E quando quel qualcosa ti sfiora partono mille impulsi dal tuo corpo ke ti confondono ancora di più...caos,respiro,cuore,pancia, testa zero testa.
E tutto è fantastico l'aria ha la temperatura giusta, 80km\h sono la velocità perfetta, anke il sottile velo di nebbia sembra di un bianco candido (e non grigio topomorto)...
...poi arrivi...e niente succede...anzi finisce tutto velocissimamente...
Delusione, devo assolutamenteparlareconqualcuno La Fe, Miss S! dove siete?devo scaricare quello ke mi sono tenuto dentro...torno da dove sono venuto... e lungo la strada ho anke la brillante idea di passare in posti da ricordi estremamente pessimi...all'andata il ricordo di questi posti ti aveva appena sfiorato...
Alla fine sono riuscito a parlare con La Fe, telepatica mi ha kiamato lei...ma oramai la sbornia emotiva era passata...

Come dice la saggia, MAMMA MIA ke serata!

1 commento:

Me Myself and I ha detto...

Rileggendo quanto ho scritto, mi è ancora mancato il fiato...ho rivissuto quanto scritto. Ke potenza, sxo ke un filo vi arrivi e sxo ke anke voi abbiate provato quanto ho descritto (e ke vi sia andata meglio ke a me!)