martedì 23 ottobre 2007

= URLO =

HAAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questo.
Questo è un urlo, un urlo di rabbia.
Rabbia nei miei confronti.
Rabbia x non riuscire a raggiungere la meta. Rabbia xkè la meta ce l'hai lì davanti e ti sembra di toccarla con mano, poi inevitabilmente quando pensi di averla raggiunta, sbatti contro la realtà.
E mi arrabbio, x essermi illuso, x averci creduto ancora una volta, x avero dovuto fare dei passi indietro. Ancora e ancora.
E inizio a demoralizzarmi, non credo più nella cosa e continuo a starci male.
Mapperkè non riesco a fare l'ultimo sprint? Xkè xkè xké!
Sento il profumo, ma non riesco mai a d arrivare al sapore!
Cazzo sono proprio un pappamolla.
Mi sono reso conte ke questo post, pur essendo scritto pensando ad un argomento specifico, mi sembra un pò il racconto della mia vita.

Inizio a xdere le energie!


ki sa, capisce.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Quando il mio arco è teso",dice Herrigel al suo maestro zen,"arriva un momento in cui sento che,se non scaglio immediatamente, perderò lo slancio"-"Finchè tenterai soltanto di arrivare al momento in cui scoccare la freccia, non spprenderai l'arte degli arcieri",dice il maestro."ciò che a volte turba la precisione del lancio èla volontà troppo irruenta dell'arciere". Talvolta l'arciere pensa "quello che non farò io non sarà fatto". Non è così: egli deve agire, ma deve anche lasciare che l'Universo intervenga al momento debito.

Me Myself and I ha detto...

E speriamo ke intervenga in fretta!

Grazie della saggezza...ho molto gradito!

Anonimo sei sempre la solita ke dimentica di firmarsi?

Me Myself and I ha detto...

Ho scoperto ke non sei ki pensavo, ma allora KI???