martedì 30 ottobre 2007

= MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE vol 2 =

Anke da postumo questa storia ha una luce tutta particolare e tutta sua (e comunque terribilmente bella!).
E come preannunciato è il momento dei ringraziamenti.
Assolutamenteinordinesparso

DA PARTE DI LEI:

La Stefrà ke ha avuto un ruolo importante nel malefico intrigo! Ed è stato grazie a lei ke ho avuto il 110% di sicurezza su ki fosse il mandante del tutto.
La Ketty Bau ke si è fatta amabilmente scorrazzare x la città e ke in seconda serata HO PORTATO IN GIRO AL GUINZAGLIO! (credetemi è tutto vero)
Gli amici vari ke si sono prestati a questa follementeromantica caccia al bacio.
La momi xkè la momi è sempre la momi
La Panda (rigorosamente quella vekkia!) ke è stato il mezzo di locomozione ufficiale

DA PARTE DI LUI:

La Fe xkè non solo si è beccata tutte le mie lagnosità di quest’ultimo periodo, piene di oooOOHHHOOOooo e di MAMMA MIA, ma anke prima telefonata alle 3.35 piena di dubbi e speranze e seconda telefonata alle ore 9.30 del giorno stesso x consigli e kiarimenti. Ed alla fine è stata pure l’ultima a saxe la fine della storia.
Miss S! ke nonostante l’evidente antitesi con la sua personalità è stata un supporto importante. Mon amour non sai quanto sia stata importante la tua approvazione e quanto abbia gradito la telefonata del day-after. Ti devo un tagliando completo dal dentista
Sax, il tuo appoggio è sempre essenziale, in questo caso saxti dalla mia parte è stato piùkemmai basilare! 3..2..1...SPIDERPORK!
Il Vale, anke tu da buon fratello maggiore mi hai sempre appoggiato, era bello vedere la tua felicità nel vedermi felice. Impagabile il tuo sms del giorno dopo!
L’Ari, hai portato fortuna!!! Io ho trovato quel ke cercavo, VI auguro altrettanta fortuna!
MARS ke comunque c’e sempre, anke quando non si vede (ma si ha x certo il fatto ke c'e!)
Tutti gli amici, conoscenti, colleghi ke ho terribilmente asciugato e ke non mi hanno accoltellato.
DHARMA, dolce bellezza arancione, x volare da una parte all’altra ti ho spremuta a dovere (saloon casa 8 minuti) e tu hai risposto a dovere. DHARMA C’E’ !!!
PRODIGIO e la gente del SALOON x non aver fatto domande alle mie strambe rikieste e x non aver kiamato la neuro quando sono andato in giro con un cappuccio bianco sulla testa.
NEVA xkè senza di te quest’ultimo periodo non sarebbe stato il più positivamenteedemotivamente tempestato di sempre. X avermi organizzato l’appuntamento più romantico del mondo e x aver avuto pietà di me e non essere andata avanti fino a mercoledì.

Ho sicuramente dimenticato qualcuno da entrambe le parti non vogliatemi male, ma ci sono talmente tanti figuranti ke il mio neurone fa un po’ fatica…

Nessun commento: