mercoledì 31 ottobre 2007

= PREZZO =

Ho portato il mio portatile in ufficio e mentre lavoravo, ascoltavo la musica con l’auricolare.Una delle godurie maggiori è stato guardare in faccia il mio capo (posto di fronte a me) ke sclera (immotivatamente) e io ke fingevo di ascoltarlo mentre nelle mie orekkie girava Wonderfull Life di Giuliano Palma…
Altro momento di vero godimento è arrivato quando è partita Hey Boys Hey Girls dei Chemical Brothers…è partito un film…
In quel film inizio a far pompare la testa e a pigiare i tasti a ritmo, poi di scatto mi alzo in piedi scagliando la sedia lontano, iniziando a lavorare sul pc, kino come se fosse una consolle di un dj…all’ennesimo HERE WE GO inizio a pogare terribilmente all’interno della stanza e a pikkiare violentemente la segretaria (almeno in sogno lasciatemelo fare!)…esco dalla stanza, stappo 2 lattine di birra in stile vittoria di un GP, rientro in ufficio sempre pogando, mi verso dall’alto la rimanenza della lattina…balloballoballo e sul finire della canzone scaglio le 2 lattine vuote sulla segretaria…
…parte Beyond The Sea di Gorge Benson, mi siedo e serafico riprendo a lavorare.La realtà mi richiama a sé…il capo mi sta parlando…cazzodike? A sì, qualcosa tipo le difficoltà nella gestione del personale in un centro esterno…miSSSSScivolaaDDDDossSSSo!Certo caro, sono proprio interessato, guardami, non ti stacco gli okki di dosso e annuisco pure (lui non sa ke il mio annuire è l’unico sfogo di quello ke sta succedendo nella mia mente)

Certe cose hanno un prezzo, x tutto il resto...c'e la fantasia!!!

Nessun commento: