martedì 23 ottobre 2007

= SEDUTO =

Mi è capitato oggi stando seduto affianco ad una persona, di pensare ke proprio non mi interessava niente di parlarci. E quasi mi dava fastidio ke costui lo facesse. Non so nulla di Corrado (così si kiama) ma x una delle poke volte della mia vita, ho proprio pensato ke non se stava zitto sarebbe stato meglio o ke comunque se andava avanti non avrebbe avuto la mia attenzione.
E xkè? Xkè non lo ho reputato interessante. A prescindere. Senza averci mai scambiato 2 parole prima, ho proprio pensato ke non aveva niente da trasmettermi.
Brutto sentirsi "superiore". Non ke mi sentissi migliore, ma mi sono inconsciamente convinto del fatto ke non potesse avere niente di interessante da dire. Terribile. Ma non mi sento in colpa, anzi tra l'altro sono ancora abbastanza convinto di avere ragione, e questo è gravissimo!
Mi capita a volte (a lavoro spesso) di pensarla così. Soprattutto quando siamo a tavola ke si parla un pò del + e del -, spesso l'argomento va a finire in discussioni ke potrebbero essere interessanti, dei piacevoli punti di confronto. Senonfosseke, io non inizio mai nemmeno a parlare. Xkè reputo la stragrande maggioranza di quelle persone, profondamente ignoranti, decisamente superficiali e figli della televisione merdosa e non mi viene voglia di trasmettergli il mio pensiero.
Ed è tristissimo!
Solo in minima parte c'e da dire ke a volte evito il discorso, quando cade sulla politica (o discorsi indirettamente collegati) o su argomenti in cui c'e da esporre il proprio pensiero o stile di vita. Semplicemente xkè non si sappiano i fatti miei al lavoro.
Devo proprio migliorare sotto questo punto di vista, mi faccio skifo da solo.

Merdosissimo essere superiore

Nessun commento: