lunedì 15 ottobre 2007

= UFFA =

3 o 4 giorni fa ho mandato un sms ke diceva più o meno così a degli amici:
"A volte basta poco x farci felici, nel mio caso stamattina è stata una canzone. Sxo ke questo messaggio ti trasmetta un pò del mio buonumore"
Non mi pare di aver scritto kissàkeccosa...morale della favola, mi ha risposto solo una persona, La Cris (ed ero sicuro ke un messaggio del genere non l'avrebbe lasciata indifferente).
Cazzarola, non è ke si inviano\ricevono messaggi del genere tutti i giorni, xkè cavolo nessuno ha avuto voglia\interesse\desiderio di mandarmi una minkia di risposta?
Non mi aspettavo ke il mondo gioisse con me, ma nemmeno ke non mi considerasse. Avrei preferito un "vaffanculo ho trovato le gomme dell'auto tagliate, sai dove ti metterei il tuo sorriso!!!?".
Niente di niente. Igniorato totale.
Sxo ke tutti quelli ke non mi hanno risposto, possano aver avuto un minuto di forte imbarazzo durante la giornata e se non lo hanno avuto, ke gli possa succedere domani alle 13!

Buona notte quasi a tutti!

Ps
La canzone era Wanda de La Famiglia Rossi, ascoltatela se avete modo e mi direte da voi...

Nessun commento: