mercoledì 17 ottobre 2007

= TORNATO =

Tornato ad uno stato d'animo più neutro. C'e ancora qualke strascico, ma sicuramente andiamo meglio.
Grazie ad una serata al Saloon ma sopratutto alla presenza de La Fede. Avere la compagnia di qualcuno (eppoi mica di una a caso!) fare delle kiakkere sul tema ricorrente di questi giorni della mia vita, avere un qualcuno con cui aprirsi sapendo di non essere giudicato o semplicemente cazzare, hanno fatto da medicina. O forse solo da anestetico.
Comunque sia, mitica la mia MIGLIORE amica, ancora una volta fulcro di tante cose. E adesso ci manca solo quel viaggio, sarà dove sarà e soprattutto kissà quando, ma lo aspetto e come dice lei LO PRETENDO!
Tutto è cominciato parlando con 2 bimbe una di 4 e l'altra di 6, perdermi nella loro spensieratezza e inventarmi storie x loro mi ha divertito e svagato.
Poi il passaggio di Andrè con i casinari, l'arrivo del mio superbros Vale ed infine La Fede. Probabilmente anke il fatto di sentire delle persone attorno e capire ke quella solitudine era solo una condizione mentale e momentanea, mi ha aiutato.
Evabbè sarà quel ke sarà, comunque SEMPRE PRESENTE!

Grazie a tutti.
Lascio un sorriso e tanta semplicita a La Fede, senza riottoso a tutti i costi!
Smile!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forza forza che tutto si sistema!
chiama quando passi i momentacci, che non riesco a venire al saloon a farti compagnia ma 2 kiakkiere senza giudizi fan sempre bene!...e x chiudere, un bel vaffanculo, così gratuito che c piace sempre. miss S.

Me Myself and I ha detto...

Ciao Madame! Quanto tempo!
Lo so ke su te ci si può contare sempre e ke la lontananza (anke se scomoda) nei momenti seri non conta.
Conta molto invece il fatto ke non puoi passare al saloon, ti ci vedrei alla grandissima a fare ragnatela con noi al bancone! Cazzo Erminio!

Vaiafareinculo anke tu amore!

Anonimo ha detto...

http://www.gianniferretti.it/urlo.htm
Tu lo sai cos'è.e anche Il Vale ;)