venerdì 26 ottobre 2007

= SOGNO O SON DESKTOP? =

Mi è successa una cosa strana.
Devo fare una premessa.
Nel racconto si parlerà di Erminio.
Erminio è il proprietario di un bar mitico di Torino. E' un luogo magico, dove la parola
tempo (e anke quella farelapolvere) non ha senso, xkè tutto è rimasto come 40 anni fa,
quando Erminio ha iniziato a lavorarci dentro. Non sto a dilungarmi troppo (anke xkè
penso di aver già parlato di questo luogo in un post), vi basti saxe ke è un luogo x me
ricco di significati e ke mi unisce a Miss S!.
Fine premessa.
2 sere fa ho fatto un sogno. Ho sognato ke Miss S! mi kiamava e mi diceva ke era passata
davanti ad Erminio e lo aveva trovato kiuso (cosa molto strana) e ke temeva ke fosse
successo qualcosa all'anziana madre (ke passa il tempo a cucire e ricamare vicino al
bancone). L'indomani sento Miss S! (come praticamente succede ogni giorno) e le
racconto il mio sogno. Lei sorpresissima mi dice ke il giorno prima era VERAMENTE
passata davanti ad Erminio (cosa ke non le succedeva da mesi) e ke lo aveva veramente
trovato kiuso.
GULP!
Ora sono in pensiero, come starà la mamma di Erminio?
Urge una gita a Torino x saxne di più!

Manderei Miss S!, ma è a casa malata!
(Kiss kiss darling!)

Qualcuno può andare a controllare?

Nessun commento: