sabato 20 ottobre 2007

= VENERE =

Figo il venerdì, soprattutto se il sabato non è lavorativo.
Ma prima della fine del lavoro c'erano stati segni positivi!
Prima la gita durante il lavoro a trovare Nev e conoscere Francescolatestadeglialtribambininonèuntamburo ed un'altra piccola fanciulla, portarle un pò di cosine x far giocare i suoi bimbi (ed anke un pensierino profumato x lei). Carina la visita anke se breve.
Rientrato in ufficio lunghissima telefonata all'Ari, mamma mia quanto tempo ke non ci si sentiva! Bello bello! E' bello ritrovare le xsone e nonostante il tempo sia passato ritrovarle ancora come te le ricordavi (anke se è stato solo x telefono). Ciao cara so ke mi leggi, prima o poi ci si VEDE...
Eppoi il lavoro è finito...
Eppoi sono tornato a casa a relaxarmi prima di uscire. Mangiato qualcosa (sul letto of course!) eppoi si fanno i programmi. Inizialmente si doveva andare al saloon, mappoi il Vale ci ha incalzati volendoci convincere ad andare a sentire amici suonare. Io ho ceduto, grazie sapendo di avere il supporto del compagno Sax. A poco dall'uscita Sax torna ai programmi originali e io mi dico "solo gli stupidi non cambiano mai idea!
Eqquindi S A L O O N !! !! !!
Minzega, quanto tempo ke non lo vedevo così pieno! Birra sparo, birra sparo, sparo birra sparosparo, queste dovrebbero essere le note della stonata ke mi sono preso ieri!
Kiakkere kiakkere incontri con la solita gente e nuove amicizie (ke a quanto pare hanno gradito il posto e si ripresenteranno giovedì...).
Dopodikè decisione revival!
Si và da Gnappo a mangire le pizzette!!! Eqquindi rotta verso Quarto e anke qua nulla è cambiato, sempre uguale Gnappo sempre mitike le sue pizzette, come direbbe Mangoni l'ingrediente segreto è la mozzarella fatta di sbiurra di Gnappo (scusate la volgarità ma questa storia è vekkia di quasi 10 anni e mi faceva piacere riportarla).
Mizze era un sacco di tempo! Il menù è stato 2 pizzette, mezza focaccia e un morettone da 66 condiviso con il Sax.
Edinfine a nanna.

Se questo è il prologo tutto si mette x il meglio!
Anke xkè al risveglio ho trovato una gradita email!
Eppoi a pranzo le polpette dalla nonna!!!

Vi lascio con una frase ke ho letto sul calendario di Frate Indovino:

"X arrivare all'alba non c'e altra via ke la notte"

A presto e buon week end a tutti, arriva il freddo state al caldo e relax!

Nessun commento: