venerdì 19 ottobre 2007

= SBAGLIATO =

Ci deve essere qualcosa di sbagliato nella mia vita se mi trovo alle 1.30 di notte, al lavoro (dopo ke ho cominciato alle 7.30) dopo una merdosissima giornata massacrante, a mangiare tabulè, frittate magrabine, parmiggianine di melanzane, riso agli agrumi direttamente nella cella (frigorifera!) con il mio collega brasiliano. E non x il fatto ke lui è brasiliano!
Qualcosa ke non è andato nel verso giusto ci deve essere! X forza!
Allora dove diavolo è il bigolo della matassa!!! Tiriamolo un pò e vediamo ke succede! O si sgarbuglia tutto oppure si fanno dei nodi ke farò ancora più fatica a slegare...
COsa vuol dire quest'ultima affermazione?
Vorrei proprio saxlo, è il sonno ke scrive a posto mio...
E c'e un nonsoke di malattia mentale, se è la 10cima volta di seguito ke ascolto CHE COSA C'
E di Gino Paoli feat Giuliano Palma....
Massì diamo sempre e comumque la colpa all'altro, ma colpa di cosa poi?
Scrivo e a metà frase non mi ricordo cosa volevo dire e anke quando rileggo non mi paiono sempre frasi scritte da me.
Inculo alla punteggiatura.
X favore capitami è davvero l'astinenza da sonno a parlare...

DOmani rileggerò e kissà cosa volevo dire veramente...

c'è che ora non mi importa niente
di tutta l'altra gente
di tutta quella gente che non sei tu

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhh!!!

Me Myself and I ha detto...

Strega!