domenica 7 ottobre 2007

= PIZZA E SCIAMPA! =

Signori si nasce, non lo si diventa!
Ma comunque ci si può anke fingere o sentire tali, almeno x una sera, almeno x una pizza...
Ed è così ke improvvisamente e temporaneamente libero dal lavoro, mi trovo a casa con Miss S! (quanto tempo!!!). Fantasticamente si presenta con campari e patatine, aperitivo...
Poi si ordina la pizza e cosa ci vuoi bere sopra?La solita birra (birra amore mio non ti offendere!)? MA xkè, abbiniamoci 2 ottime bottiglie di sciampa (leggi champagne)...
E in attesa abbiamo fatto lo spriz più patinato e ricco della storia (sciampa e campari), altro ke kir royale, da oggi sarà spriz imperyal!!!
Ed è così ke poi ci si trova a ridere e cazzare x 2 orette buone (e belle) come non riuscivamo ad incastrarci davvero da tempo immemorabile...e in tutto ciò anke le rivelazioni inaspettate sono "scivolate" via senza troppo peso...(quasi si soffocava con mezzo panzerotto, ma comunque tutto bene...)
E come diceva la fottutissima megera, versate versate champagne ke mette allegria...probabilmente a noi avrebbe messo allegria anke il tavernello (dio me ne scampi!!!) ma vuoi mettere?

Poi sempre più inaspettatamente in terza serata, incontro a casa con Nev film e kiakkare fino alle 5 del mattino. Tempo dolce e delicato di parole parole parole, racconti e conoscenza reciproca. Figo!

E in tutto ciò poco importa se non ho digerito la pizza e se non sono riuscito a dormire fino alle 6 (anke xkè aspettavo lo squillino di arrivo a casa).
Ripeterei questa serata più volte al mese, o forse è stato l'insieme di cose inaspettate a rendere tutto così brillante...

Nessun commento: