mercoledì 19 settembre 2007

= GRAN GIORNO =

Ieri è stato un giorno eccezionale. Di quelli ke possono cambiarti la vita (e sxo veramente con tutto me stesso ke me la cambino!).
Due avvenimenti fantastici in un sol giorno.
Da un lato un incontro con un'amica con cui non passavo del tempo da 10 anni. Un incontro forte, fatto di racconti, rivelazioni e dikiarazioni. Cose ke non ci siamo detti da 10 anni. 10. Un sacco di tempo. Ed è stato fantastico. Saxe ke la stessa persona pensava condivideva le mie le stesse emozionipensieriidee da 10 anni e non ce lo eravamo mai detti. Senza rimorsi, senza la tristezza delle cose perse, solo il sorriso per la curiosa scoperta, tutto molto bello, grazie Lulù di aver condiviso con me quelle ore, sei stata preziosa. Il tuo sorriso in questa serata mi rimarrà dentro.
(in tutto questo dovete mettere come teatro dell'incontro il magico saloon)
L'altro avvenimento è solo un idea, una possibilità.
La possibilità ke il sogno di anni si avveri. La possibilità ke la propria vita migliori, cambiando radicalmente permettendoti di fare un qualcosa ke desideri da sempre.
Magari non si realizzerà niente, ma come dice La Fe, è vero, le cose possono andare come vorremmo. Nel mio caso ci vuole solo una gran fortuna.
Sto bene (inzomma ho ancora dei forti postumi etilici della serata) sono felice e ho delle energie nuove.
Viva la _i_a!


Nessun commento: