martedì 4 settembre 2007

= FANKULO TELECOM =

Sono ancora senza linea telefonica!
Quei bastardi ke devono riparare il tutto latitano oramai da più di un mese!
La cosa inizia a pesarmi, come si dice...non capisci mai il valore di una cosa fino a quando non rimani senza...
Ed è proprio così! Mi manca gestire i miei rapporti con quelle persone con cui mi incontro solo tramite internet, mi manca questo mezzo con cui cerco informazioni, mi manca la ricerca di nuova musica. Cazzo ho reiniziato a guardare la televisione!

Per il resto la vita va avanti x inerzia...lavorolavorolavoro, stessi ritmi di quelli lasciati. Il tempo non ha cambiato le cose, solo la mia pazienza, le mie energie, la mia voglia e il mio interesse sono mutati, ma in peggio!

Ma sarà solo il cattivo umore dovuto alla mancanza di telefono!

Nessun commento: