venerdì 31 agosto 2007

= OSSIGENO =

Respirorespirorespirorespirorespirorespirorespirorespirorespiro.... Mi manca l'aria del blog.Stupidamente (...forse...) penso alle persone ke si collegano al blog e vedono ke nulla è cambiato, ke nulla è stato scritto. E temo ke ve ne andiate, ma non xkè temo di perdere odiens, ma xkè mi spiacerebbe, mi sentirei come di aver deluso i lettori e di aver perso "degli amici" (usando la parola amico con estrema leggerezza e semplicità). E questo è un sintomo importante. All'inizio di questa esperienza, scrivevo x me, me soltanto, xkè mettere le cose nero su bianco (anke se qua sarebbe meglio dire bianco su nero) mi obbligava a riflettere e a rileggere. Ora scrivo un pò anke x voi. X raccontare momenti della mia vita ad amici e sconosciuti. E mentre prima non vi tenevo in considerazione, ora mi kiedo cosa voi pensiate di quanto leggete, qualcuno ke mi è vicino me ne parla (o scrive), e gli altri? Oramai scrivo da un pò di tempo, mi kiedo se si saranno fatti un'idea di me, cosa penseranno, come immaginano la mia vita, come la giudicano, come mi giudicano e come mi immaginano. Ed è x questo ke non ho mai messo mie foto o una mia presentazione o il mio nome. Mi piaceva avervi vergini, in modo ke la vostra immagine mentale di me, si possa plasmare poco alla volta, come un personaggio di un libro ke impariamo a conoscere poco alla volta. A volte mi capita di pensare a delle cose ke vorrei scrivere qua, ma essendo in quei momenti impossibilitato a farlo, alla fine molti di questi pensieri si perdono. Questo piccolo spazio di mondo (anke se virtuale) mi ha preso, ed è diventato un piacevole impegno e x me ke non mi impegno più di 5 minuti in nulla, è davvero inusuale. Anke questo topic ke è figlio di un momento morto al lavoro (povero appena nato e già orfano a causa delle maledette morti bianke!) è sintomo del fatto ke comunicare via web mi manca, ma anke del fatto ke quando non ho modo di farlo ci penso molto. Sarei falso se dicessi ke non faccio caso al numero di frequentatori di queste pagine (controllo quasi ogni giorno) e devo dire ke visto l'esiguo numero (abbiamo una media di 4 al giorno) avevo pensato di spostare il tutto su piattaforme italiane nelle quali avrei avuto sicuramente più contatti. Ma oramai inizio a sentirmi un pò a casa, sai il materasso e il cuscino hanno già la mia forma, so dove stanno le cose, ma soprattutto voi sapete ke questo è il mio indirizzo ed è qua ke mi venite a trovare e temo ke se cambiassi indirizzo, qualcuno di voi si perderebbe x strada. E' vero, poki ma buoni, ma alla fine sono qua xkè sono egocentrico (come altro definire uno ke mette la sua vita in vetrina) e xkè amo comunicare e la gioia di entrambi i pocoraccomandabilipersonaggi è avere un pubblico ampio. Diciamo ke la casa è bella, ben frequntata ma ke inizio a sentirla piccola e vorrei avere nuove frequentazioni. Ke illimitato svarione è il cervello?Avevo iniziato a scrivere xkè volevo dire ke non riesco molto a collegarmi a causa di un guasto alla linea telefonica di casa e ke mi dispiaceva non riuscire a scrivere nulla. Annullo tutto quello ke c'e scritto sopra e ci tengo a precisare ke è tutto l'opposto di tutto, qualunque cosa questa frase labirintica voglia dire!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una delle 4 persone al giorno che ti legge sono io! Sei tra i miei preferiti e il giro di siti obbligati alla mattina passa anche da qui. Nella mia ignoranza webbica, non sapevo nemmeno che fosse una "piattaforma internazionale", ma solamente casa tua...
Ti ho scritto solo una volta, quando quello che avevi scritto riguardava un'asperienza vissuta anche da me perciò anche io con te avevo qualcosa da condividere, per il resto mi sono limitata a leggere ma in qualche modo vivere le tue esperienze.
Infatti mi capita di dire "c'è un mio amico che mi ha detto che a Londra.... ecc ecc".
In realtà non è che ti ho incontrato e parlando tu mi abbia raccontato... però la vivo così, come se ci fosse un contatto.
Ora da quello che scrivi mi rendo conto che è un contatto a senso unico, perchè tu non lo sai che io so di te... Si, davvero labirintico il cervello!
Io non sono, come dici tu, "vergine" di te (dai, senza malizia!) ed è bello così perchè non ho nulla da scoprire e nulla ho scoperto, ma semplicemente ti ho immaginato nelle tue avventure.
E ti ho immaginato al mare, tra le mangiate dalla nonna... ho ancora in bocca il sapore di quella fantastica torta con la marmellata!!
E' bello leggerti e se dovessi cambiare indirizzo ti seguirò, basta cambiarti tra i preferiti...
Per ricambiare il piacere di sapere di te, di me ti dico che sto benone e che sto ufficialmente cercando un bimbo ^__^
Per scaramanzia non avrei dovuto dirlo, ma chi se ne frega, sono così felice che non ci credo alla sfiga!
Ovviamente sarai aggiornato tempestivamente sull'eventuale novità e magari coglierò l'occasione per una telefonata..
Non mi piace rileggermi quindi scusa per gli errori ortografici.
Ti abbraccio, spero che il rientro goda della scia d'entusiasmo raccolta in questa tua estate e che la ripresa sia propiziatoria per una felice continuazione!

Ari

Me Myself and I ha detto...

Queste sono le cose ke mi lasciano un segno. Il pensiero degli amici. Ed è anke questo ke mi spinge un pò ad andare avanti. SAxe ke gente come te, ke non vedo da un sacco di tempo ha mie notizie e mi pensa nonostante non ci sia un contatto diretto, mi motiva!
E comunque sappi ke anke io ti penzo! Quest'estate quando sono andato al Busker a Ferrara volevo invitarti, sapendo ke era una cosa di cui avevamo parlato...
Eh EH la torta dalla Pina...quest'anno invece ci siamo dati a marmellate e conserve di peske...ke dire in una settimana sarò inkiattito parekkiamente!

Bella dell'ARI mamma!!! Dai!!! Senti io pretendo ufficialmente di essere kiamato zio dal pupo/a!
Se avrai bisogno di un ottimo e fidato baby sitter sappi ke io sono disponibile e come ben sai ho anke una discreta esperienza!
Appena abbiamo delle certezze fammi saxe xkè devo cominciare a
farti il corredino al puntocroce!

Ti abbraccio fortemente e prometto davanti a tutti e 4 i lettori ke ti kiamo presto!

Beso!

ps
Saluta il maritino!

Anonimo ha detto...

Ciao Grande,
io invece parlo da chi ti conosce, da chi sa che faccia hai, da chi ti ha incontrato per caso...scrivendo in web, direi che la nostra è una conoscenza figlia del web.bene anche io passo da "casa" tua in web ben volentieri ed è un modo per conoscerti di più, meglio, da un punto di vista diverso, schermato dalla multimediale pagina di questo blog, essenziale ma completissima.
ti dico che è curioso leggere quello che scrivi e immaginarti li dietro uno schermo che digiti e imprimi ciò che pensi.
bene se cambi indirizzo anche io ti seguirò continuando a leggerti.
come coltivare un rapporto a distanza, lontani (ma non più di tanto) geograficamente, estremamente vicini in web.
un saluto enorme
beo

Anonimo ha detto...

ok, ok. Even if you want to delete this at the first hours of the day... Even not understanding everything you have said... even if you do not know who I am... I must say that I thought of you all the time you were out, imagining the faces of the people you met on your way, the places you went (and with who!), your day-by-day. And I made an habit to pop up here in your blog, anxious to know a little more about you and your life. Not just more for simply curiosity, but for a real affection. If I didn´t write till now it´s because I was afraid to embarrass you - and now, more than ever, I am. Sorry, if I did. Dear, you´re right when you said the people make an idea of you, reading this blog. But what I saw here was a person much more attractive than I ever supposed. Reading "you" was as if I´m being with you, and this is all I would like.
Maaaany kisses.

Me Myself and I ha detto...

CIao BEo, trovarti qua sopra mi fa un gran piacere!
E' vero la nostra amicizia è figlia, è questo mi piace un sacco. NAta x caso, x skerzo è poi diventata di carne e ossa quando 2 anni fa ci siamo incontrati.
E sono anke un pò le amicizie a distanza come la nostra ke mi spingono a scrivere, un pò x fare saxe agli amici come passa la vita e cosa combino.
Mi fa saxe saxe ke mi leggi, mi fa saxe saxti lì...a presto nel mondo di carne, osssa, moto e birra!

Me Myself and I ha detto...

Dear Anonimo, i don't have idea about who u r...
BUT thanks for the really lovely things u wrote to me, please send me an email, i WANT to know who u r!
I'm sure that u have my email address, please please write!

Now it's my turn to be imbarassed!