lunedì 6 agosto 2007

= CLUBBING =

E anke l'ultimo week end inglese se ne e' andato.
Comincio col dire ke Susanne l'austriaca non si e' presentata. Si' ci sono rimasto male, piu' ke altro xke' ero davvero convinto ke venisse, ero talmente depresso ke ho pensato di mangiarmi un Mc Shit! Skerzi a parte, mi spiace, sarebbe stata una cosa carina, ma tanto ora la cerkero' sul web, ho dei buoni punti ri riferimento....vedremo.
Comunque x mandare giu' la disperazione mi sono servite 2 pinte di orgoglio londinese (nds London Pride e' una birra ale, la mia preferita) e un cane caldo da mezzo metro.
Poi serata al club. The Bridge in Oxford. Prima xo' da sana abitudine inglese si va al supermarket a comprare l'alcool. Abbiamo comprato 4 birre e una bottiglia da litro di smirnoff ice (roba ke non avrei mai comprato a casa, ma qui era davvero economica!). Insomma le 3 ragazze tedeske con cui condividevo le bottiglie hanno seccato il tutto meno di 5 minuti. Giuro ke ho quasi fatto fatica a rimanergli dietro.
Club non male, primo piano con classica musica hip-hop latineggiante e piano sopra roba elettronica. Niente di stratosferico, ma i bassi erano abbastanza potenti e pigliavano abbastanza (grazie anke ai 2 vodka e red bull doppi), poi quando iniziava a suonare il tipo le percussioni era davvero carino.
Ballaballaballa ho cuccato! Ebbene si'!
Mi si avvicina questa figura alta, bionda, ingellata, vestita abbastanza casual (figo qua in disocteca non gliene fotte a nessuno di come ti vesti) e ke si muove in maniera abbastanza suadente. Balliamo assieme in maniera abbastanza stupida, fingendoci alllo spekkio. A fine serata ci salutiamo e mi kiede se possiamo vederci domani...
Mi spiace CJ ma non sono pronto ad una relazione gay!

Nessun commento: