mercoledì 8 agosto 2007

= SHIRT POWER =

Ki mi conosce sa quanto sono orgoglioso della mia maglietta

DON'T PANIC
I'M ISLAMIC

Oggi l'ho indossata ed ero un pò dubbioso su come la gente l'avrebbe presa. Da poco ci sono stati gli sventati attentati e oltretutto non avevo idea di come l'avrebbero presa i miei compagni di corso musulmani.
La prova l'ho fatta stamane con Abdulaziz di Istambul ke l'ha trovata molto divertente, poi Sally l'insegnate anke lei l'ha trovata very funny, ma allo stesso tempo mi ha sconsigliato di indossarla all'aereoporto (cosa ke ovviamente io farò).
Nel pomeriggio invece un artista di strada finita la sua performance si è venuto a complimentare con me. Poco dopo invece un passante mi ha fermato e mi ha detto: "COMPLIMENTI, MI PIACEREBBE VEDERE IN GIRO PIU' GENTE CON MAGLIETTE COSI'" e mi ha stretto la mano.
Sono soddisfatto.
Mi piace lanciare messaggi attraverso quello ke indosso o anke semplicemente comunicare la semplicità del non essere portatore di marki di cui non condivido l'etica.
Lanciate messaggi o decidete di non lanciarne, ma comunicate!

Nessun commento: