lunedì 6 agosto 2007

= MONDAY BLOODY MONDAY =

Oggi avrei proprio voluto avere una maglietta con su scritto I HATE MONDAYS!
Week end passato bene. L'ultimo della permanenza inglese.
Sabato OVVIAMENTE CAMDEN e finalmente fatto shopping. Lo so, non son persona da shopping, ma quando vado la' non posso farne a meno. Abbiamo tutti un punto debole. Il mio si trova sulla northern line.
Come anke Geppetta testimonia in un suo ''commento'' tutto e' csoi' colorato, cosi' multitutto ke ognuno puo' trovare qualcosa ke gli piace. Amici dibbiamo tornarci assieme. Davvero.
Ancora una volta ho conosciuto gente nuova, storia di italiani ke si sono innamorati di quel posto e ci sono andati a vivere/lavorare o di altri ke hanno semplicemente visto una strada x fare soldi. Terra' di liberta' e possibilita'. So ke suona molto american dream, ma qua lo ho davvero sentito. Percepito nell'aria e nei racconti della gente.
Domenica invece turismo 100%. Stonehedge, salisbury + un altro posto di cui non ricordo il nome. Voto alla gita 7. Ho fatto circa 200 foto. Giuro. Cazzi di ki mi kiedera' di vedere le foto della mia vacanza, quasi quasi ne faccio diapositive cosi' diventa anke piu' noioso.
Ieri sera fish and chips nel pub in cui andava Tolkien. Kissa' se questo spazio sara' piu' fantasy d'ora in poi!
E adesso e' di nuovo lunedi'.
Stasera cucino la matriciana x la famiglia ke ci ospita.
Domani invece devo cambiare famiglia, kissa' ke mi aspetta. Devo dire ke mi spiace, si stava bene da denise.
Kissa' ke mi aspetta, sxo una famiglia indiana.

See ya!

Nessun commento: