domenica 12 agosto 2007

= LAST NIGHT =

Racconto postumo dell'ultima notte in oxford.

Giovedì sera, serata al pub. Serata di birra e saluti. Tempo x le ultime kiakkere e foto. Piacevole, alla fine credo ke a qualcuno dispiaccia veramente ke me ne vado. Sì, anke a me mankerà qualcuno di loro. Mi mankerà respirare l'aria multietnica di queste serate.
Comunque birrabirrabirra e alla Turf tavern è davvero buona. Ne hanno 10, 6 delle quali cambiano ogni sera. Fantastico, puoi bere cose diverse sempre.
Foto birra e saluti. Poi alle 23 ci si muove. Concerto. Arriviamo un pò tardi facciamo in tempo a sentire (e balalre of course!) solo le ultime 2 canzoni. Buon sound indie rock.
Rimaniamo io Mareike e Sally. Mareike è questa ragazza tedesca molto piacevole, non abbiamo mai kiakkerato tantissimo ma ora la sto conoscendo un pò meglio, ho visto le sue foto, dobbiamo avere un animo abbastanza simile, alcune sono davvero molto simili alle mie.
Sally. Ke dire di Sally. E' una delle insegnanti della nostra scuola. Penso ke sia l'impersonificazione di quello ke intendo io x spirito britannico. Libera, nel senso di libero di essere se stessa, senza timori del giudizio altrui. Se le piaci, ti permette di leggerle dentro come fosse di vetro. E' davvero una persona interessante e affascinante.
Finito il concerto, tutti a casa del cantante-tastierista.
Sembra di stare in una comune, gente ke va e viene, gente ke suona, gente ke fa freestyle, gente ke beve e fuma. Ambiente rilassato.
Ma è ora di andare a dormire.
Saluti a tutti.
Ottima ultima notte, un insieme di quello ke mi piace.
Birra, persone, incontri, musica, ballo, condivisione.
L'essenza del mio spirito e di questa vacanza.

Grazie Maraike x l'invito.
Grazie Sally x esserti unita a noi.

Nessun commento: