mercoledì 1 agosto 2007

= GOOOOOD MORNING!!!! =

Buongiorno a tutti!
Eccomi qua al mio secondo vero giorno di scuola.
Sono finito nel livello 4 di 6. Niente male.
Ke strano tornare a scuola, gli orari, la gente addormentata la mattina, andare in giro con il bus, fare i compiti...
Alla fine è carino, sembra di prendersi una vacanza dalla propria vita. E poi è bello studiare un qualcosa ke veramente ti interessa.
Gli insegnanti sono fuori. Uno ha un modo di fare ke sembra a metà tra il robin williams di good morning vietnam e patch adams...
L'altra è questa signora di mezza età (penso ke sia la prima volta nella mia vita ke uso questa espressione) molto dolce, ti fa sentire a casa. Curiosa, curiosissima, come me amante del conoscere le culture diverse e le persone.
Poi finita la scuola inizia la vita da collegge. Ovvero, fare niente. CI sono le gite organizzate, ma la mia allergia la turismo di gruppo fa si' ke io mi tenga alla larga.
La sera xo' mi butto nell'attivita' di gruppo, andare al pub. E' piacevole bersi una birra (forse anke qualc'una di più) e sentire racconti di gente di diversi posti. La cosa comune è una sola.
Gli italiani sono sostanzialmente riconosciuti come dei coglioni in quasi tutto il mondo. SOprattutto in nord europa. X certe cose come davvero dargli torno...
Devo comunque anke dire ke l'inglese non è poi una lingua così semplice e stupida come pensavo...

Bene, è ora di andare LESSON NUMBER 2!

Nessun commento: