giovedì 9 agosto 2007

= D'N'B! =

Ieri sera club (discoteca).
Inizia male la serata, ci aspettavamo elettronica, dance drum'n'base techno ed invece arriviamo e ci troviamo di fronte ad hip hop e ragga.
Vabbhè, si fa quel ke si può, si ballonzola e si sbevakkia...
Bhè è giunto il momento di esportare una sana usanza italiana. Lo SPARO (ignoranti voi ke non lo conoscete, ma sono disponibile x lezioni private e ripetizioni, innumerevoli ripetizioni!). Acquisto 5 shoots di sambuca (purtroppo è l'unica cosa con cui lo si può fare qua, causa costi esorbitanti) e insegno alla congrega internazionale la procedura. X correttezza lo internazzionalizziamo quindi il grido diventa 3, 2, 1 SHOOT! E devo dire ke l'esportazione funziona...d'ora in quando incontreremo qualke straniero in giro x il mondo ci diranno " ITALIANO: PIZZA, PASTA, MANDOLINO E SPARO!".
Alla mezzanotte i miei soci abbandonano il campo, io sentendo profumo di elettronico ho deciso di fermarmi ancora un pò...ed è stata una mossa vincente!
Alla mezzanotteemmezza si è scatenato l'inferno! Beats pesanti di drum'n'base sono stati sparati fuori dalle casse a volume e velocità impressionante. La gente è letteralmente impazzita (compreso il sottoscritto!) e più godevamo e più LA dj (non ve lo dico ke era una gnocca paura) ci pompava!
E' stata la prima volta nella mia vita in cui ho desiderato avere delle articolazioni in più xkè mi sembrava ke il mio corpo non si muovesse abbastanza!
fIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCofIcOFiCo

Alle 3 ho mollato il colpo e sono tornato dalla mia famiglia. Sono andato a letto alle 4. Sveglia alle 6.30. Capite xkè sono qua imbambolato e non vado a passeggiare?

Ultima notte in oxford, fortunatamente è la serata di lezione al pub.
VOGLIO PRENDERE UN OTTIMO VOTO!

See ya!

Nessun commento: