venerdì 3 agosto 2007

= A TOUCH OF TAIWAN =

Nella famiglia in cui vivo ci sono 1 donna ke viene da Taiwan e una ragazzina di 10 anni cinese (ma anke un turco, uno spagnolo e un koreano).
La bambina è ad Oxford con questa donna ke le fa da insegnante. Non capendo cosa questa donna su i 40 le insegnasse, glielo ho kiesto.
Lei mi ha spiegato ke la bambina è orfana della madre e ke il padre (ke è anke lui ad oxford ma in un altra famiglia) la paga x farle da insegnante privato. Siccome la bambina fa una specie di campo estivo d’inglese dalle 9 alle 14, mi sono kiesto cosa diavolo le insegnasse lei.
E lei mi ha risposto “i'm a life teacher” (insegnante di vita). Praticamente siccome la bambina non ha una madre, lei insegna cose come l'educazione e lo stare al mondo.
Lo so, suona molto strano, ma ha un non so ke di romantico ke mi piace molto.

Le ho poi kiesto come mai il padre fosse anke lui ad Oxford. "Per far sentire la bambina tranquilla" mi ha risposto. Non si incontreranno fino alla fine della vacanza, ma la piccola comunque sa ke suo padre è qua.

Nessun commento: